Cinema trash: le peggiori scene di morte
I film con scene di morte, omicidi e mosse speciali. Tanti esempi da cui trarre ispirazione per una morte veramente indecorosa.
Per morire ci vuole coraggio. Per morire in questo modo ce ne vuole tanto. Da un pò di tempo circola in rete questo video in cui un attore dall'indubbio talento recita una scena di morte. Sono 50 interminabili secondi di agonia, interrotti e rilanciati da un colpo di pistola.
E' stata definita la scena di morte più brutta di tutti i tempi di tutta la storia del cinema. Non saprei dire se è proprio così, anzi direi che questo film è in buona compagnia.
A questo proposito vi segnalo altre pessime scene di morte, alcune divertenti e surreali, altre semplicemente brutte. Quello che non riesco veramente a immaginare è il lavoro che c'è dietro questi capolavori. Perché un film, anche se inguardabile, richiede un certo impegno nella realizzazione. Ha bisogno di uno sceneggiatore, di un regista, di un direttore della fotografia, di attori, di un produttore e via dicendo. Non capisco come mai in questi casi non ci sia qualcuno che dice: "No vabbè ragazzi, ma qui stiamo facendo una porcheria...". Che ne so, almeno il produttore, che poi è quello che mette i soldi.
In attesa di una risposta, gustiamoci gli altri video...
Le scene di morte più divertenti
Nessun commento:
Posta un commento