11 novembre 2012

Beat it alla cinese

Si vedono i primi effetti della modernizzazione. Al XVIII Congresso del Pcc l'Armata Rossa reinterpreta un grande pezzo pop occidentale. 


E' cominciata la corsa verso la modernizzazione. La nomina di Xi Jinping sembra annunciare questo agli occhi degli osservatori occidentali. Il XVII Congresso del Pcc segna un nuovo corso che durerà almeno 10 anni e Xi Jinping è stato indicato come l'uomo del compromesso.
L'Armata Rossa, galvanizzata da questo momento, si è esibita durante la cerimonia di apertura con un inaspettato cambio alla scaletta: al posto dell'inno nazionale i soldati hanno magistralmente reinterpretato Beat it di Michael Jackson. Al termine, sono stati tutti fucilati. 



p.s. chi non legge i giornali potrebbe pensare che sia una notizia vera. Non lo è! E mi dispiace doverlo specificare, ma no vorrei che il mio post cominciasse a girare sulla bacheca di qualche fascistello o qualunquista, accompagnato da qualche commento a caratteri capitali tipo: ECCO LA DEMOCRAZIA DEI COMUNISTI! FATE GIRARE oppure VERGOGNA, RISPETTATE MICHAEL JACKSON e altre stronzate di questo tipo.

Nessun commento:

Posta un commento